Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Danilo L.

Membro dal 16/12/2017

  • 2 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Registrazione allarme su Tahoma

    Salve,volevo sapere in cosa consiste la registrazione dell'allarme su Tahoma. In sostanza avrò una sorta di telecomando dall'app generale di Somfy dove ho anche gli altri...
    Danilo L.
    Danilo L.

    Danilo L.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, la registrazione dell'allarme nel Tahoma darà la possibilità di attivare/disattivare l'allarme anche da Tahoma(oltre che dall' applicazione specifica)...
  • Abbinamento motore (con Smoove) a Tahoma box

    Salve, Ho notato che se si connette un comando (Smoove Origin io) al tahoma e poi lo si disconnette, la funzione di connessione non funziona più, ovvero la tahoma non trova...
    Danilo L.
    Danilo L.

    Danilo L.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Dario C.
    Dario C.

    Dario C.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Buonasera a tutti, io sono arrivato alla situazione di Simone S., ma alla primissima installazione del TaHoma. Tento di abbinare una tapparella impostando il motore in...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.