Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Anonimo

Membro dal 07/11/2017

  • 9 domande effettuate
  • 23 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • URGENTE - Errore in fase di inserimento PIN

    Buongiorno. Due mesi fa vi ho fatto resettare il termostato e ve l’ho fatto rimuovere dal mio account lucacoralli@pm.me perchè lo avrei messo in un’altra casa, qui trovate la...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
  • Come posso rimuovere il Termostato Connesso dal mio Somfy Account?

    Buongiorno. L'altro giorno ho scollegato il mio Termostato Connesso dalla caldaia perchè non lo userò più e lo venderò a un mio amico. Come posso rimuoverlo anche dal mio Somfy...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno, ho appena riverificato e adesso il termostato non c'è più, segno quindi che i server si sono aggiornati, come da screenshot allegato. Potete chiudere questo post, se...
  • TaHoma e Alexa

    Buongiorno. Come tanti, sono fra i felici possessori di un Amazon Echo. Ho attivato le vostre 2 skill per il TaHoma e il termostato e ho alcune domande. 1) L'unico modo per...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Luca, 1) Il comando ACCENDI è stato scelto da Amazon Alexa, non dipende da Somfy, tutti ci auguriamo che si possano usare comandi diversi, più appropriati ( es...
  • Server is down for maintenance?

    Salve. Da alcuni giorni collegandosi al sito Somfy Connect compare un messaggio di errore Overkiz: "Server is down for maintenance. We are sorry for the inconvenience. Please...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Paolo N.
    Paolo N.

    Paolo N.

    Livello
    1
    270 / 750
    punti
    Ah, ok. Grazie Alessandro, buona giornata anche a...
  • Configurazione SUNIS WireFree II io con TaHoma

    Buongiorno. Ho montato un sensore SUNIS WireFree IO io e l’ho associato correttamente con il mio TaHoma. Lo vedo nell’elenco dei dispositivi e vedo già la cronologia dei Lux...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, la regolazione della luminosità solare può avvenire solo negli scenari Smart, come da lei correttamente individuato. buona giornata
  • Il bridge del termostato radio connesso continua a lampeggiare di blu

    Buongiorno. Da ieri il led del bridge del termostato radio connesso lampeggia di blu e non c'è verso di farlo ridiventare verde (per poi scomparire). So che la procedura...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno. Nel frattempo, nell'attesa di una risposta, avevo anche provato a rifare tutta la procedura guidata come da voi indicato, ma nel finale poi non si collegava comunque...
  • Il termostato radio connesso non fa accendere la caldaia

    Buongiorno. Chiedo scusa per il lungo post, ma cerco di spiegare per bene quello che è successo ieri sera. E' ormai un mese che ho montato il vostro termostato radio connesso e...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,premessa: avendo lei impostato la temperatura desiderata dalle 6 del mattino, chiaramente occorre "x" tempo (dipendente anche da fattori termici esterni, interni...
  • Tempo di reazione del termostato radio connesso

    Buongiorno. Ho acquistato da poco il termostato programmabile radio connesso (codice prodotto 2401499). L'installazione è andata a buon fine e ricevitore, termostato e bridge...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Perfetto, grazie mille per la risposta...
  • Significato dei LED nel termostato radio connesso

    Buongiorno. Ho acquistato da poco il termostato programmabile radio connesso (codice prodotto 2401499). L'installazione è andata a buon fine e ricevitore, termostato e bridge...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno Giulia, grazie mille per questa spiegazione dettagliata. Il marchio Somfy l'ho scelto per la domotica in casa mia anche e soprattutto per l'assistenza che fornite e...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.