Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Anonimo

Membro dal 07/11/2017

  • 9 domande effettuate
  • 23 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • nuova app Thaoma - aggiornamento con Tahoma classic

    Buongiorno una settimana fa e oggi ho ricevuto una notifica da somfy di scaricare la nuova app Tahoma per migrare il mio account con Tahoma classic. tuttavia scaricando...
    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Ciao Michele, ti confermo che ieri sera sono riuscito con successo a trasferire l'impianto nella nuova app TaHoma e quindi sia il sito sia l'app del TaHoma Classic hanno smesso...
  • nuova app Thaoma - aggiornamento con Tahoma classic

    Buongiorno una settimana fa e oggi ho ricevuto una notifica da somfy di scaricare la nuova app Tahoma per migrare il mio account con Tahoma classic. tuttavia scaricando...
    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Ah ok grazie, da lì non mi ero mai connesso, ma sempre dall'altro link che avevo indicato precedentemente. @SOMFY ci sono aggiornamenti? L'importazione continua a non funzionare...
  • nuova app Thaoma - aggiornamento con Tahoma classic

    Buongiorno una settimana fa e oggi ho ricevuto una notifica da somfy di scaricare la nuova app Tahoma per migrare il mio account con Tahoma classic. tuttavia scaricando...
    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Ciao Michele, io l'icona non ce l'ho ma ad ogni modo abbiamo entrambi fatto la stessa procedura e credo che ci sia un bug nell'importazione. Attendiamo aggiornamenti da Somfy e...
  • nuova app Thaoma - aggiornamento con Tahoma classic

    Buongiorno una settimana fa e oggi ho ricevuto una notifica da somfy di scaricare la nuova app Tahoma per migrare il mio account con Tahoma classic. tuttavia scaricando...
    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Ciao Michele, sisi, questo lo sapevo, ma visto che non sono ancora passato alla nuova app, la versione web ancora pensavo dovesse funzionare. Approfitto quindi di questa tua...
  • nuova app Thaoma - aggiornamento con Tahoma classic

    Buongiorno una settimana fa e oggi ho ricevuto una notifica da somfy di scaricare la nuova app Tahoma per migrare il mio account con Tahoma classic. tuttavia scaricando...
    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buon pomeriggio. In aggiunta a quanto riferito da Michele, da stamattina ho questo errore nell'interfaccia web (non app) di Tahoma. Non penso che sia una coincidenza visto...
  • Come posso rimuovere il Termostato Connesso dal mio Somfy Account?

    Buongiorno. L'altro giorno ho scollegato il mio Termostato Connesso dalla caldaia perchè non lo userò più e lo venderò a un mio amico. Come posso rimuoverlo anche dal mio Somfy...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno, ho appena riverificato e adesso il termostato non c'è più, segno quindi che i server si sono aggiornati, come da screenshot allegato. Potete chiudere questo post, se...
  • Come posso rimuovere il Termostato Connesso dal mio Somfy Account?

    Buongiorno. L'altro giorno ho scollegato il mio Termostato Connesso dalla caldaia perchè non lo userò più e lo venderò a un mio amico. Come posso rimuoverlo anche dal mio Somfy...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno Alessandro e grazie per la risposta. Sono in contatto anche con Christian Milani del supporto tecnico quindi nel caso ti chiedo di interfacciarti con lui (ho scoperto...
  • TaHoma e Alexa

    Buongiorno. Come tanti, sono fra i felici possessori di un Amazon Echo. Ho attivato le vostre 2 skill per il TaHoma e il termostato e ho alcune domande. 1) L'unico modo per...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno Alessandro, perfetto, grazie mille, tutto molto chiaro...
  • TaHoma e Alexa

    Buongiorno. Come tanti, sono fra i felici possessori di un Amazon Echo. Ho attivato le vostre 2 skill per il TaHoma e il termostato e ho alcune domande. 1) L'unico modo per...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno Team Somfy. Potete per favore rispondere alle mie domande? Grazie mille...
  • Server is down for maintenance?

    Salve. Da alcuni giorni collegandosi al sito Somfy Connect compare un messaggio di errore Overkiz: "Server is down for maintenance. We are sorry for the inconvenience. Please...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Buongiorno. Cambiando browser ha funzionato e anche l'app ha ripreso a funzionare.... strano visto che app e browser web sono 2 cose separate. Comunque ora tutto ok. Grazie mille.
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.