Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda da sole cassonata da un lato non si chiude bene rimane aperta 2 centimetri?

Cosa posso fare perché la mia tenda cassonata si chiude bene solo da un lato ho una discreta manualità e vorrei sistemarla da solo

Massimo S.
Massimo S.

Massimo S.

Livello
0
42 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Massimo,
    se conosci il modello di motore potresti resettarlo e riprogrammarlo per verificare se il problema va a sparire o meno. Altra possibilità è valutare che non sia necessario un accorgimento meccanico alla struttura, ma ti consiglio di contattare un installatore.

    Buona giornata

    Massimo S.
    Massimo S.

    Massimo S.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro
    grazie per la risposta velocissima, per quanto riguarda il motore ho già fatto ma non è cambiato nulla è più una regolazione meccanica alcune cose tipo spostare il braccio più a destra o sinistra fatto anche questo ma o non cambia nulla o peggiora per questo chiedevo che altro potessi fare (sa i tecnici sono molto indaffarati in questo momento e i tempi sono lunghissimi)

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Credo sia necessario vedere la struttura e muoversi poi di conseguenza.

    Saluti

    Massimo S.
    Massimo S.

    Massimo S.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    La tenda in questione è questa

    Massimo S.
    Massimo S.

    Massimo S.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    La tenda in questione è questa

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Posso suggerirti di provare a contattare Stobag per capire se hanno dei suggerimenti da darti.

    Buona giornata

    Massimo S.
    Massimo S.

    Massimo S.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti

    Ok grazie mille
    Buona giornata anche a lei

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.