Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

OXIMO IO Da radiocomando a comando cablato

Buongiorno,
Ho una tapparella motorizzata con Ref: 1032696 OXIMO IO 6/17, voglio eliminare il telecomando e mettere il pulsante sali e scendi cablato nel muro, così da comandarlo con la domotica presente in casa della biticino.

Il motore in questione ha solo 3 fili, e non capiamo il collegamento da fare per collegarlo al frutto da incasso.

In genere i motori hanno 4 fili non 3. Come funziona?

Grazie

Potito L.
Potito L.

Potito L.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Potito,
    non è possibile cablare un pulsante direttamente al motore che non è predisposto.
    Esistono attuatori esterni che possono assolvere alla tua richiesta ma avendo tu scritto anche al servizio tecnico, ti risponderanno loro in modo più dettagliato.

    Buona giornata

    Potito L.
    Potito L.

    Potito L.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Si grazie Alessandro,
    Ero arrabbiato per il il serramentista che mi ha venduto una cosa errata. Perciò ho cercato di avere una risposta il prima possibile da voi, scrivendo su più canali.

    Penso proprio che il serramentista non mi risolverà il problema. Perciò aspetto la risposta dall'ufficio tecnico per capire che motore montare che abbia lo stesso attacco del cassettone monoblocco.

    Grazie e scusa la richiesta doppia.

    Buon lavoro.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.