Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema collegamento link già utilizzato?

Ho ricevuto in regalo da mio fratello un sistema con link che usava lui, non riesco in alcun modo a collegarlo e configurare il link. Ho provato in tutti i modi seguendo tutte le procedure di reset ma nulla. Penso che il link risulti ancora collegato ad un altro account. Si può resettare completamente la cosa? Grazie

Nicola P.
Nicola P.

Nicola P.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Nicola P.
    Nicola P.

    Nicola P.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Ho risolto rimuovendo il link dall account di mio fratello

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.