Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma somfy e sonoff zbmini extreme

Ho collegato un Attuatore domotico sonoff zbmini extreme (L2 - senza neutro) al mio tahoma somfy.
Il device viene riconoscito, viene visto correttamente lo stato acceso /spento ma non riesco a cambiarne lo stato (acceso/spento)

Fabio R.
Fabio R.

Fabio R.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Fabio R.
    Fabio R.

    Fabio R.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Ho provato a disassociarlo e riassociarlo ma non c'è stato alcun miglioramento

    Fabio R.
    Fabio R.

    Fabio R.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Gentile Alessandro, avete qualche news per me? Futuri aggiornamenti della box o altro?
    grazie!

    Valuta con precisione i codici dei prodotti n modo da avere certezza che sino compatibili. Se lo sono, ti consiglio di contattare l'ufficio tecnico di Somfy.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.