Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

problemi per associare dispositivi a Connectivity Kit

Ho installato motori con tecnologia io:

  • Rs 100 io
  • LT 50 con IMYZO
  • Comando i motori con telecomando Situo 5 io Pure II
    Ho acquistato una connectivity PIN 2106-3171-7964 attivata al mio account prince25@libero.it.
    Non riseco ad associare i citati dispositivi.
    L'app Tahoma 3.0 non riconosce il telecomando perchè non di tipologia ->2.
    Un aiuto, grazie

Michele D.
Michele D.

Michele D.

Livello
0
16 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Maurizio D.
    Maurizio D.

    Maurizio D.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ho la stessa situazione... Come è stata risolta la cosa?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.