Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho appena acquistato un termostato connesso e ho seguito la procedura di installazione. Il gateway si è connesso correttamente al wifi, e la app mi chiede di schiacciare il pulsante di reset, cosa che ho fatto. Rimane ora bloccato in questa schermata e non riesco a proseguire.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Francesco,
hai scritto anche al servizio tecnico che ti risponderà non appena possibile.
Le segnalazione su questo forum la chiudo.
buona giornata.
Buongiorno, sì grazie.
Sono stato ricontattato per email dal servizio tecnico, ma purtroppo il problema ancora non è stato risolto.
Spero in una pronta risoluzione.
Buon lavoro
Aggiornamenti a riguardo? Anche io ho lo stesso problema, mi hanno detto di controllare la geolocalizzazione, ma è attiva e con autorizzazione all'app "termostato somfy", ma rimango sempre fermo nella schermata di inizializzazione. Qualche suggerimento?
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Gianluca ha risposto
Francesco ha risposto
Alessandro ha risposto
Francesco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.