Domanda in attesa di risposta
È da qualche giorno che notavo delle disconnessioni, ora il Thaoma switch non comunica più con nessuna delle 11 tapparelle. Ieri ho provato un reset ed apparentemente sembrava tutto tornato a funzionare ma sono di nuovo senza collegamento… Voglio precisare che la connessione Internet, Fastweb, è collegata con altri hub : Philips hue per le luci, è tado per il riscaldamento senza nessuna anomalia.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
l'ufficio tecnico mi ha riferito che hanno preso in carico il tuo problema e scalato ad un secondo livello.
Ti aggiorneranno loro.
Chiudo la tua segnalazione sul forum.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.