Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Thaoma switch non comunica

È da qualche giorno che notavo delle disconnessioni, ora il Thaoma switch non comunica più con nessuna delle 11 tapparelle. Ieri ho provato un reset ed apparentemente sembrava tutto tornato a funzionare ma sono di nuovo senza collegamento… Voglio precisare che la connessione Internet, Fastweb, è collegata con altri hub : Philips hue per le luci, è tado per il riscaldamento senza nessuna anomalia.

luca B.
luca B.

luca B.

Livello
0
17 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luca,
    l'ufficio tecnico mi ha riferito che hanno preso in carico il tuo problema e scalato ad un secondo livello.
    Ti aggiorneranno loro.
    Chiudo la tua segnalazione sul forum.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.