Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Creazione account per tahoma

Buongiorno, non riesco a creare un account tramite la app tahoma 3.0
Dopo la procedura di connessione del tahoma, mi si chiede di collegare un account, ma non c'è una voce crea account.
Infatti, Inserisco la mia email, inserisco una password ma non va avanti il processo.

Ho provato a creare un account su somfy.it però dalla email di conferma si apre una pagina in cui si richiede un PIN ma per un prodotto diverso.
Al momento di inserire il PIN trovato sotto il tahoma, mi dice di scaricare la app tahoma 3.0 che ho già e non funziona.
È possibile essere contattato da un tecnico?

Lorenzo L.
Lorenzo L.

Lorenzo L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Lorenzo,
    l'ufficio tecnico mi ha riferito che hanno preso in carico il tuo problema e scalato ad un secondo livello.
    Dovrebbero averti già avvisato di riprovare con la creazione dell'account
    Chiudo la tua segnalazione sul forum e se è tutto funzionante, danne conferma all'ufficio tecnico.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.