Domanda in attesa di risposta
Buonasera, quanti Tahoma switch/connectivity kit posso associare allo stesso account?
Devo fare un account per ogni Tahoma switch/connectivity kit e quindi devo fare logout/login dalla app ogni volta per poterli controllare?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Simone,
un account per ogni prodotto e con una sola APP puoi configurare fino a 3 box.
Saluti
Se devo configurare e utilizzare più di 3 box cosa devo fare? Grazie
Usare due account differenti.
saluti
Ma la gestione fino a 3 box con lo stesso account è pensata per una casa che ha 3 box oppure è pensata per essere usata ad es. presenza di un box in una casa, presenza di un altro box in un'altra casa?
Mi scuso per l'insistenza, ma non trovo chiara questa gestione.
Per "box" si intende il dispositivo connesso quindi Tahoma o connectivity KIT.
All'interno di uno di questi "box" è possibile inserire più e più prodotti, a partire da venti.
ok, questo l'ho capito grazie.
Io ho 2 case con un "box" ciascuna. Lei mi consiglia di fare un account per ogni box oppure di usare lo stesso account per i due box? grazie
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
simone ha risposto
Alessandro ha risposto
simone ha risposto
Alessandro ha risposto
simone ha risposto
Alessandro ha risposto
simone ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.