Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

motore tenda eletrica

il motore della tenda e eletrici e de buovo a 3 giorni di vita ma con la tenda aperta dopo qualche ora si richiude sola ho provato vari reset come da istruzione cartacea ma niente da fare vorrei sapere ae ce qualche reset di fabrica ho il reset sul motore e come posso risolvere il problema

leonardo M.
leonardo M.

leonardo M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Leonardo,
    il reset di fabbrica è a livello di motore ovvero 2 sec off - 8 sec on - 2 sec off e di nuovo on sull'alimentazione del singolo motore e subito dopo tieni premuto il tasto PROG dietro al telecomando per circa 12 secondi.
    Se conosci il modello specifico di motore puoi scaricare le istruzioni dal sito http://www.somfypro.it

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.