Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tenda da sole che si avvolge sola

buongiorno la tenda dopo un po che e chiusa circa 1 ora si riapre sola sensa che nessuno li dia il comando premetto che la tenda non e collegata a nessun sensore vento

leonardo M.
leonardo M.

leonardo M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Leonardo,
    se si apre da sola "elettricamente" e sei in possesso di un motore radio, ti consiglio di cancellare il motore e programmarlo da capo. Qualora invece l'apertura sia un movimento lento, non elettrico, quasi uno scivolamento della tenda sotto la forza ei bracci, potrebbe essere il freno motore. In questo secondo caso il motore va verificato e quasi certamente sostituito.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.