Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Inserendo pile ricaricabili nell'Eolis 3d, si danneggia l'apparato?

Mi sono accorto di aver inserito pile ricaricabili nell'Eolis 3d, le ho sostituite, ma la tenda ritorna dopo mezz'ora.
Ho danneggiato l'apparato?

Andrea F.
Andrea F.

Andrea F.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    se ha inserito nuovamente le batterie corrette, sia per tipologia e sia con la corretta polarità(a volte la posizione delle molle può ingannare), in teoria non hai danneggiato nulla. Se la tenda comunque si richiude verifica che il sensore sia PERFETTAMENTE chiuso e che faccia richiudere la tenda in caso di vento.
    Se la tenda non si richiude in caso di vento, ti consiglio di cancellare il motore e riprogrammarlo completamente.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.