Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

telecamera indoor?

buongiorno. ho comprato da poco una telecamera indoor. ho seguito le indicazioni di installazione. la scansione del QR code funziona. la telecamera risulta presente nella lista dei dispositivi collegati al mio modem-router. Nonostante tutto questo l'installazione non va a buon fine e la app mi dice di verificare la password della mia wi-fi, ma non è questo il problema dato che la telecamera viene riconosciuta dal mio modem-router. Ho provato a contattarvi in vari modi ma senza successo. Ho scritto un precedente post che però non risulta tra le mie domande nel mio account. Ho provato la procedura per essere ricontattato telefonicamente ma non va a buon fine nemmeno quella. vi prego di darmi qualche indicazione su come procedere. Grazie.

Francesco S.
Francesco S.

Francesco S.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Francesco,
    ho visto che sei stato contattato dall'ufficio tecnico e dopo alcune indicazioni e tentativi ti han comunque consigliato di sostituire il prodotto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.