Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sistema autoprotezione Sirena esterna

La sirena esterna posizionata sul terrazzo è causa di falsi allarmi quando subisce minime vibrazioni causate da passaggio di mezzi pesanti nella via sottostante (sono al primo piano). Descritti con causale:"la Sirena esterna è stata spostata". È possibile abbassare la sensibilità della sirena in modo che non causi falsi all'allarmi?

Marina M.
Marina M.

Marina M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marina,
    dalla tua descrizione direi di verificare bene il fissaggio della sirena alla parete o comunque di verificare lo switch posto dietro alla sirena che deve essere ben aderente al muro o superficie.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.