Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Programmazione Telecomando Situo 5 io

Buongiorno,
causa rottura del telecomando Situo 5 io, ne ho acquistato uno nuovo, ma non riesco ad accoppiare 4 tende avvolgibili ai 4 canali del telecomando. Come letto nei vari articoli, di corrente ad un motore alla volta, premo il canale scelto e premo il tasto progr. Faccio questa procedura per tutti gli altri motori, ma alla fine non resta programmato come volevo. C’è un modo per uscire dalla programmazione? O sbaglio la procedura di programmazione?
Grazie mille…

Marco M.
Marco M.

Marco M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marco,
    la procedura da seguire è la seguente :

    SUL SINGOLO MOTORE, esegui un doppio taglio di corrente(2 sec. OFF, 8 sec ON, 2 sec OFF quindi ON); il motore si muove quindi scegli il canale desiderato e premi PROG brevemente(feedback del motore).

    Ripeti la procedura per ogni singolo motore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.