Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Buongiorno, ho provato la procedura di reset motore 2-10-2 ma non funziona. Potete aiutarmi?

Ho misurato la tensione di rete ed è 230 V, quindi non è bassa. La tenda non fa il caratteristico movimento su e giù ma non risponde proprio a nessun comando.

Paolo N.
Paolo N.

Paolo N.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Paolo,
    se a seguito del 2-10-2 il motore non si muove, potrebbe trattarsi di un motore già cancellato quindi con memoria vuota; per verificarlo prova a premere salita e discesa insieme sul trasmettitore per verificare un feedback del motore e se lo vedi, prova a programmare il motore.
    Diversamente il motore potrebbe avere un problema.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.