Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore SUNILUS IO 20/17 e Alexa

Buongiorno,
ho acquistato il Connectivity Kit per poter comandare il motore tramite comandi vocali ma non riesco a farlo funzionare con Alexa. Ho creato gli scenari sull'applicazione Somfy e da smartphone funzionano: il telefono è diventato una telecomando di backup. Io però vorrei utilizzare i comandi vocali, come devo fare? Alexa non rileva nè gli scenari, nè il motore. Grazie

Marco G.
Marco G.

Marco G.

Livello
0
34 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.