Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Smarrimento chiavi apertura manuale motore ELIXO 500 3S io

Salve, ho smarrito le chiavi di apertura manuale del cancello e le vorrei ordinare. E' possibile con i dati allegati? O devo installare un cilindro nuovo trapanando il precedente? Esistono delle istruzioni cosí da non danneggiare il motore?

Francesco G.
Francesco G.

Francesco G.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Francesco,
    è possibile sostituire l'intero blocco unitamente alla chiave. Tuttavia vedo che è datato 2017 e ad oggi, ci sono state diversi restyling quindi ti consiglio di inviarmi una foto dell'intero motore in modo da identificare con esattezza la referenza del ricambio.

    Buona serata

    Francesco G.
    Francesco G.

    Francesco G.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie mille Alessandro, ecco le foto più dettagliate del motore! Grazie in anticipo per le preziose indicazioni! Francesco

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Francesco,
    verifica solo che il tuo motore ELIXO risponda al codice 1216365 quindi il ricambio è la referenza 1782546.

    Buona serata

    Francesco G.
    Francesco G.

    Francesco G.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie mille! Dove posso trovare/ordinare il ricambio 1782546? Cordiali saluti e grazie ancora!

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Francesco,
    trattandosi di parte di ricambio, difficilmente lo troverai subito disponibile presso qualche nostro cliente. Ti consiglio di visitare il nostro sito http://www.somfy.it per identificare il punto vendita a te più vicino oppure in alternativa chiedi al tuo installatore o fornitore del motore Elixo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.