Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Dexxo Pro IO sul mio Tahoma?

Posso configurare una porta basculante Dexxo Pro IO comandata con Keygo IO sul mio Tahoma?
L'unico modo per comandarla da remoto è usare il contatto pulito che comanda l'apertura?
Aggiungo che ho tentato l'associazione del Keygo IO con Tahoma, ma non va a buon fine.

Grazie.

DomyG
DomyG

DomyG

Livello
0
49 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    il Dexxo Pro io è direttamente compatibile con Tahoma e non necessita di altri prodotti. Se l'inserimento in Tahoma non è andato a buon fine occorre ragionare sui passaggi eseguiti ed eventualmente contattare l'ufficio tecnico.

    Buona giornata

    DomyG
    DomyG

    DomyG

    Livello
    0
    49 / 100
    punti

    Probabilmente ho sbagliato l’abbinamento, è possibile avere una guida o istruzioni per configurare Dexxo Pro io in TaHoma?
    Grazie.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ti riporto il link da cui scaricare le istruzioni :

    https://www.somfypro.it/prodotti/-/e-cat//1216325

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.