Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come effettuare un hard rese del Connectivity kit?

Ho necessità di riportare alla configurazione di fabbrica un connectivity kit con PIN 2103-2929-6749 associato alla mia utenza con indirizzo mail n.aresta@telecomitalia.it. Ho configurato delle tende da sole a bracci come se fossero tende a rullo e non riesco in nessun modo a correggere l'impostazione. Potresti per cortesia dirmi come procedere?

Nicola A.
Nicola A.

Nicola A.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Nicola,
    per il reset del tuo connectivity Kit possiamo pensarci noi da remoto.
    Hai dei motori in tecnologia io quindi se ti resetto il Kit , dovrai resettera completamente anche tutti i motori e ricominciare sostanzialmente da capo.

    Attendo tue per eventualmente procedere.

    Buona giornata

    Nicola A.
    Nicola A.

    Nicola A.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, procedi pure con il reset.
    Buona giornata a te

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Reset effettuato, puoi procedere con una nuova programmazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.