Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

è possibile togliere la richiusura automatica della serratura connessa?

ogni volta che sincronizzo le serrature mi si innesca la richiusura automatica e devo entrare nelle impostazioni di ogni serratura, togliere la richiusura automatica, rifare la sincronizzazione e testarle ogni volta, è possibile eliminare questa cosa? E' molto fastidiosa

Luciano B.
Luciano B.

Luciano B.

Livello
0
41 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luciano,
    verifica che la app della serratura sia aggiornata all'ultima versione (1.5.1) e verifica che anche il sistema operativo del telefono lo sia.

    Buona giornata

    Luciano B.
    Luciano B.

    Luciano B.

    Livello
    0
    41 / 100
    punti

    Buongiorno alessandro, lo smartphone è aggiornato all' ultima versione android disponibile (11) e la app pure.
    Succede che la serratura ora funziona regolarmente, io vado ad aggiungere/modificare l'accesso di un utente e quando la sincronizzo si inserisce la richiusura automatica(che io non voglio e non mi serve), quindi devo entrare nelle impostazioni, toglierla, rifare la sincronizzazione e testare che tutto funzioni

    Luciano B.
    Luciano B.

    Luciano B.

    Livello
    0
    41 / 100
    punti

    Non c'è proprio nulla da fare? l'app e lo smartphone sono aggiornati

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.