Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

clonare Keygo IO

Buongiorno devo clonare un telecomando keygo io che comando un motore elio io 500. La procedura sul manuale non funziona. Premo i 2 tastini laterali, lampeggia per 10 secondi, premo il tasto da clonare per 2 s. Sul nuovo keygo io premo i tastini laterali, lampeggia per 10 secondi, premo il tasto su cui voglio clonare. Purtroppo però non funziona. C'è altro modo? Ho controllato anche le istruzioni del motore ma mette sempre e solo questa procedura

Matteo Z.
Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
1
105 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    la procedura è corretta e può capitare che non funzioni al primo tentativo.
    Ti suggerisco di :

    • verificare che il nuovo telecomando ed il vecchio siano della medesima tecnologia
    • tentare di nuovo
    • valuta(ma solo per alcune versioni) di premere il tasto PROG all'interno del
    • telecomando anzichè i tasti 1 e 3 contemporaneamente

      • provare l'abbinamento diretto fra motore e nuovo telecomando

      Buona giornata

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Grazie per la veloce risposta.
    Volevo provare con l'associazione diretta al motore, ma nel libretto istruzioni del motore non è spiegata la procedura. Viene fornito con i due telecomandi già configurati. Il motore è un Elixo 500 io. Entrambi i telecomandi sono di tecnologia io, l'unica differenza è il colore. i due in dotazione sono grigi mentre quello aggiuntivo acquistato è nero. Mi saprebbe dire la procedura per l'associazione diretta al motore?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Indipendentemente dal colore esterno del telecomando, per la piena compatibilità, verifica il colore del led che deve essere il medesimo(verde).
    Esistono varie versioni di Elixo 500 io quindi ti consiglio di verificare e scaricare le istruzioni corrette dal sito http://www.somfypro.it.
    Qualora non trovassi il modello esatto o il documento relativo, fai una foto al motore ed inviamela.

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.