Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiunta Sonos play:1

Sto tentando di aggiungere i miei 3 Play:1 sulla Tahoma Switch ma la app non ne trova neanche uno. Si ripresenta sempre la dicitura "Si è verificato un problema durante l'aggiunta del prodotto. Ripeti la procedura"
Io clicco su "Ricomnicia" ma si ripresenta sempre quella dicitura. La app di Sonos (Sonos S2) è apperta e i tre Sonos funzionano benissimo.
Dove sbaglio?

ps: due dei tre sonos sono in stereo (che sia quello il problema?)

Silvio
Silvio

Silvio

Livello
0
58 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Silvio
    Silvio

    Silvio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Come suggerito dall'assistenza, ho svuotato la cache ma nulla da fare, il problema rimane

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ho visto che con l'aiuto telefonico il problema è stato risolto.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.