Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma e motore tapparelle codice di protezione

Buongiorno
ho un tahoma che gestisce 6 tapparelle in casa.
Dopo aver tolto la corrente per dei lavori alla riaccensione Tahoma non controlla più nessuna di queste. Se agisco per alzarle o abbassarle ricevo l'errore "Il dispositivo dispone di un codice di protezione diverso da quello dell'unità Tahoma."

Avete qualche idea?
Grazie

carlo L.
carlo L.

carlo L.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    carlo L.
    carlo L.

    carlo L.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    si in effetti è diversa dall'account registrato per questo portale. c'è modo di fartela avere senza pubblicarla per tutti?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.