Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Errore di connessione / Server down?

Da qualche giorno l'app TaHoma non funziona più e restituisce "Errore di connessione".
Lo stesso se cerco di accedere da web tramite TahomaLink: in tal caso il messaggio è "Si è verificato un errore a livello del server".
Ho già provato a ripristinare più volte la password.
Faccio notare che riesco a fare regolarmente login su accounts.somfy.com.

Davide G.
Davide G.

Davide G.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Silvio
    Silvio

    Silvio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Purtroppo mi trovo nella stessa situazione con il mio tahoma switch.
    Mi dispiace essere subito polemico al mio primo post ma possibile che dopo un mese non si abbia ancora avuto una risposta a questo problema ?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Silvio,
    abbiamo effettuato un reboot del tuo tahoma, riprova e fammi sapere se è tutto ok.

    Grazie

    Silvio
    Silvio

    Silvio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Purtroppo no. Ho sempre la stessa risposta, sia dal pc di casa che sul cellulare: "Si è verificato un errore a livello del server".
    Ho provato sia con Edge che Chrome e Firefox.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Indicami per cortesia un cellulare in modo che io ti possa far contattare del nostro ufficio tecnico. Grazie

    Silvio
    Silvio

    Silvio

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    c'è modo di farti avere il numero senza pubblicarlo qui?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.