Domanda in attesa di risposta
Da qualche giorno l'app TaHoma non funziona più e restituisce "Errore di connessione".
Lo stesso se cerco di accedere da web tramite TahomaLink: in tal caso il messaggio è "Si è verificato un errore a livello del server".
Ho già provato a ripristinare più volte la password.
Faccio notare che riesco a fare regolarmente login su accounts.somfy.com.
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Risposte
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione con il mio tahoma switch.
Mi dispiace essere subito polemico al mio primo post ma possibile che dopo un mese non si abbia ancora avuto una risposta a questo problema ?
Buongiorno Silvio,
abbiamo effettuato un reboot del tuo tahoma, riprova e fammi sapere se è tutto ok.
Grazie
Purtroppo no. Ho sempre la stessa risposta, sia dal pc di casa che sul cellulare: "Si è verificato un errore a livello del server".
Ho provato sia con Edge che Chrome e Firefox.
Indicami per cortesia un cellulare in modo che io ti possa far contattare del nostro ufficio tecnico. Grazie
c'è modo di farti avere il numero senza pubblicarlo qui?
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Davide ha aperto un nuovo topic
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