Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Errore di connessione / Server down?

Da qualche giorno l'app TaHoma non funziona più e restituisce "Errore di connessione".
Lo stesso se cerco di accedere da web tramite TahomaLink: in tal caso il messaggio è "Si è verificato un errore a livello del server".
Ho già provato a ripristinare più volte la password.
Faccio notare che riesco a fare regolarmente login su accounts.somfy.com.

Davide G.
Davide G.

Davide G.

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    Risposte

    Purtroppo mi trovo nella stessa situazione con il mio tahoma switch.
    Mi dispiace essere subito polemico al mio primo post ma possibile che dopo un mese non si abbia ancora avuto una risposta a questo problema ?

    Purtroppo no. Ho sempre la stessa risposta, sia dal pc di casa che sul cellulare: "Si è verificato un errore a livello del server".
    Ho provato sia con Edge che Chrome e Firefox.

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