Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando Telis 1 IO Pure da resettare e riprogrammare

Ciao, sono in possesso del telecomando in oggetto. Ho dovuto sostituire un motore, ma non trovo più le istruzioni di questo telecomando (che è quello che aziona tutte le tapparelle contemporaneamente). Purtroppo non lo trovo nemmeno sul sito somfy o in Google. Come faccio?
Ho cancellato la programmazione (anche se fa una luce rossa quando lo azioni, non so se sia normale), ma non riesco a riprogrammarlo.
Gli altri telecomandi (singoli per ogni tapparella) sono Situò Mobile IO Pure.

Grazie

Marco C.
Marco C.

Marco C.

Livello
0
33 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Installation_Guide_Telis_1_io_FR-DE-IT-NL__1_.pdf

    Buongiorno Marco,

    ti consiglio di programmare il motore nuovo con i telecomandi singoli e successivamente abbinarlo al Telis 1 io.


    Ti allego istruzioni.


    Buona giornata

    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Grazie Alessandro.
    Il nuovo motore è già programmato e funzionante col suo telecomando singolo.
    Riguardo l'utilizzo di queste istruzioni ho un problema, non so come mettere il telecomando singolo in "trasferimento chiave", si tratta di un Situo mobile IO.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Il singolo non ha una chiave, l'unico trasferimento di indirizzo è dato dalla pressione del tasto PROG dietro al comando singolo.

    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Quindi premo PROG dietro al situo per due secondi e pressione singola su "key" nel telis?

    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    No, PROG dietro al situo per due secondi e pressione "veloce"(0.5 sec) "PROG" nel telis.

    Grazie

    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, ho risolto molto facilmente!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.