Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexxon vs Tahoma

Buongiorno,
vorrei sapere se con le app Window e Terrace è possibile comandare l'apertura/chiusura di tapparelle e tende a bracci esterni a orari predefiniti o collegati agli orari di alba e tramonto.

Ho ricevuto una comunicazione che le app Connexxon (window/access/terrace), verranno presto sostituite dalla app Tahoma: si possono fare le medesime cose ed è sicuramente compatibile coi miei motori IO ? l'upgrade a Tahoma è facile e consente di integrare anche finestre dotate di motori RTS? Comporta dei costi? Ci sono dei manuali d'uso delle app?

Paolo
Paolo

Paolo

Livello
0
28 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    il passaggio all'App Tahoma viene indicato oramai da qualche giorno ed è possibile effettuarlo entro il 2023.
    Se il Connexoon in opera è io, non permetterà il pilotaggio di motori RTS.

    Buona giornata

    Paolo
    Paolo

    Paolo

    Livello
    0
    28 / 100
    punti

    Cosa si può fare con la app Connexxon oltre a comandare singolarmente le tapparelle? Cos'è uno scenario? Si può programmare in modo da far aprire o chiudere le finestre ad orari prestabiliti?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    le APP di connexoon sono tre differenti, ognuno con le proprie caratteristiche.
    Da circa una settimana, se sei possessore di Connexoon, ti verrà proposto dalla stessa applicazione di scaricare e passare all'APP di Tahoma, decisamente più completa ed intuitiva. Ti consiglio di fare riferimento a quest'ultima.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.