Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

E' possibile integrare WiFi to remote (RF Converter) con i motori Sunilus (screen) io a 886 mhz?

Salve!
Dispongo già di una soluzione domotica basata su BTicino Living Now, con gateway, deviatori connessi, comandi per tapparelle ... il tutto integrato con Alexa.
Per questo non vorrei installare in casa un altro gateway solo per due tende da sole ma vorrei utilizzare questo convertitore almeno per comandarle in remoto via la sua APP.
Non sono però sicuro che possa funzionare con la vostra codifica.
So che la mia domanda non è "elegante", ma l'integrazione e l'essere open favorisce diffusione e business.
Se ci sono soluzioni semplicy Somfy, le valuterò con estrema attenzione.
Grazie 1000
Giorgio

Giorgio G.
Giorgio G.

Giorgio G.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giorgio,
    ad oggi l'integrazione con Living Now è legato solo al mondo tapparelle.
    Non abbiamo ad oggi evidenza di possibili sviluppi futuri.

    Buona giornata

    Giorgio G.
    Giorgio G.

    Giorgio G.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Questo lo sapevo già.
    Io chiedevo un piccolo approfondimento - per questo ho messo l'allegato. Io non ho grandi pretese: mi basterebbe su/giù da controllare remotamente.
    Ma se non ha tempo va bene lo stesso
    Saluti
    Giorgio

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.