Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Malfunzionamento dopo cambio modem

Buonasera, dopo aver cambiato il modem non riesco più a comandare le tende né tramite l'applicazione Connexoon Windows RTS né tramite il telecomando...

Antonio P.
Antonio P.

Antonio P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Antonio,
    se neppure il telecomando ti permette di muove re i motore, immagino che non si tratta di un problema che ha origine dal cambio router. Con buona approssimazione, ripristinato il pilotaggio da telecomando, i motori torneranno a funzionare anche dall'applicazione.
    Verifica l'alimentazione dei motori e se possibile cerca di non eseguire reset motori.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.