Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Visualizzazione stato tenda HomeKit

Salve, ho appena configurato il mio tahoma switch ed l'integrazione con HomeKit.
Tuttavia in HomeKit lo stato della tenda è invertito, cioè quando è "chiusa" sull'app Casa si vede "aperta" e viceversa.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Rodrigo.

RODRIGO F.
RODRIGO F.

RODRIGO F.

Livello
0
43 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    se il telecomando chiude la tenda(la avvolge) con il tasto di salita e la visualizzazione è corretta da tahoma, il problema potrebbe risiedere nella parte apple.
    Se le rotazioni sono corrette ma visualizzate anche in Tahoma potrebbe essere in problema di configurazione /Tahoma.

    Grazie

    RODRIGO F.
    RODRIGO F.

    RODRIGO F.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti

    Ciao Alessandro, effettivamente sull'app Tahoma si vede tutto correttamente. E' un problema apple allora...
    Grazie mille
    Rodrigo.

    Alessandro L.
    Alessandro L.

    Alessandro L.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Ciao Rodrigo hai per caso risolto? Io ho contattato Apple per le verifiche del caso ed il problema risulta essere legato a TaHoma Switch, ho ad esempio collegato un gateway Philiphs HUE e lo stato delle lampadine è corretto (spento se spente e acceso se accese). Ho provato ora a scrivere all'assistenza somfy per vedere se possono fare una fix perchè il problema è legato al TaHoma che comunica lo status invertito. Fammi sapere se hai info ulteriori o se qualcun'altro ha risolto

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.