Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Badge lampeggia sempre.. Si scarica e non funziona

Salve anche io ho antifurto somfy home da un annetto ed ho da tempo lo stesso problema di un altro vostro cliente del forum, per entrambi i badge lampeggiano sempre.. Funzionano male e batteria si scarica subito visto che lampeggiano all'infinito infatti posso usare solo l'app.
Si possono aggiustare o sostituire i badge?
Come funziona procedura?
Ho acquistato il pacchetto home tramite vostro sito.
Si può integrare un tastierino al muro (classico di tutti gli antifurti) anche per somfy home?
Grazie

Luca P.
Luca P.

Luca P.

Livello
0
27 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Luca,
    le prove che puoi fare sono togliere e rimettere i sensori nell'applicazione ed oltre a questo, inserire batterie nuove.
    Se il problema persiste dovremo provvedere noi all'invio di due nuovi badge.

    Buona giornata

    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    27 / 100
    punti

    Salve Sig. ALESSANDRO, purtroppo sono prove che ho eseguito varie volte, ho riprovato anche oggi ma niente lampeggia... Anzi non funzionano proprio più i tasti.
    Se mi date un indirizzo ve li posso rispedire.. Così voi stessi potete constatare il problema.. Magari aggiustarli/resettarlo.
    Grazie mille
    Luca

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.