Domanda in attesa di risposta
Salve anche io ho antifurto somfy home da un annetto ed ho da tempo lo stesso problema di un altro vostro cliente del forum, per entrambi i badge lampeggiano sempre.. Funzionano male e batteria si scarica subito visto che lampeggiano all'infinito infatti posso usare solo l'app.
Si possono aggiustare o sostituire i badge?
Come funziona procedura?
Ho acquistato il pacchetto home tramite vostro sito.
Si può integrare un tastierino al muro (classico di tutti gli antifurti) anche per somfy home?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
le prove che puoi fare sono togliere e rimettere i sensori nell'applicazione ed oltre a questo, inserire batterie nuove.
Se il problema persiste dovremo provvedere noi all'invio di due nuovi badge.
Buona giornata
Salve Sig. ALESSANDRO, purtroppo sono prove che ho eseguito varie volte, ho riprovato anche oggi ma niente lampeggia... Anzi non funzionano proprio più i tasti.
Se mi date un indirizzo ve li posso rispedire.. Così voi stessi potete constatare il problema.. Magari aggiustarli/resettarlo.
Grazie mille
Luca
Ho inoltrato le richiesta al dipartimento specifico.
Per i prodotti difettosi non stia a renderceli.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Luca ha risposto
Alessandro ha risposto
Luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.