Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema batteria link Somfy protect

Da un po’ di tempo il link non rimane acceso quando viene scollegato dalla presa di corrente. Penso sia un problema di batteria interna. Cosa posso fare?

Vito C.
Vito C.

Vito C.

Livello
0
32 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Vito,
    se la batteria non mantiene attivo il link va controllata o comunque sostituita.
    L'elemento batteria non è sostituibile quindi va verificato il link.

Buona giornata

Vito C.
    Vito C.

Vito C.

Livello
    0
    32 / 100
    punti

E come faccio a cambiarla o far controllare il link?

Vito C.
    Vito C.

Vito C.

Livello
    0
    32 / 100
    punti

Lo acquistai parecchi anni fa quando era ancora di marca myfox… non saprei come renderlo

Vito C.
    Vito C.

Vito C.

Livello
    0
    32 / 100
    punti

Ma c’è la possibilità di acquistare un nuovo link?

Angelo
    Angelo

Angelo

Livello
    0
    12 / 100
    punti

Buongiorno , riprendo questo topic , perchè bisogna cambiare l'intero sistema e non solo il link ? Ho notato che in Francia c'è l'advanced link (con batteria interna) ,non si può acquistare ?

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.