Domanda in attesa di risposta
Da un po’ di tempo il link non rimane acceso quando viene scollegato dalla presa di corrente. Penso sia un problema di batteria interna. Cosa posso fare?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Vito,
se la batteria non mantiene attivo il link va controllata o comunque sostituita.
L'elemento batteria non è sostituibile quindi va verificato il link.
Buona giornata
E come faccio a cambiarla o far controllare il link?
Se lo hai acquistato direttamente da SOMFY come utente finale lo puoi rendere per le verifiche del caso.
Lo acquistai parecchi anni fa quando era ancora di marca myfox… non saprei come renderlo
Se così datato non credo ci sia modo di verificarlo, l'indicazione MyFox è effettivamente risalente a più di qualche anno fa.
Ma c’è la possibilità di acquistare un nuovo link?
Solo il link, no, devi valutare un nuovo sistema.
Buongiorno , riprendo questo topic , perchè bisogna cambiare l'intero sistema e non solo il link ? Ho notato che in Francia c'è l'advanced link (con batteria interna) ,non si può acquistare ?
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Angelo ha risposto
Alessandro ha risposto
Vito ha risposto
Alessandro ha risposto
Vito ha risposto
Alessandro ha risposto
Vito ha risposto
Alessandro ha risposto
Vito ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.