Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma e Telis

Buongiorno, ho Tahoma e varie altre di Somfy. Ho trovato in un cassetto un telecomando Telis 1 RTS funzionante con una tenda.
Vorrei aggiungerlo a Tahoma ma non vedo dove susstista quella possibilità.
Si può fare?
Grazie

Roberto R.
Roberto R.

Roberto R.

Livello
1
274 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti

    La procedura classica dal menu, configurazione, dispositivi e scegli il tab tecnologia RTSnon presenta quel tipo di telecomando e quindi non è possibile sceglierlo per aggiungerlo. L'allegata immagine è quella dell'unico telecomando che viene mostrato.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Roberto,
    il telecomando nella foto è un lanciatore di scenari quindi non è un Telis 1 RTS e non pilota in alcun modo un motore.

    Cosa devi fare di preciso con il Tahoma?

    Grazie
    Saluti

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti

    Buongiorno e grazie Alessandro, il Telis 1 RTS vorrei abbinarlo per esempio a lampadine Philips Hue registrate in Tahoma, in modo da poterle accendere anche da telecomando.
    Il telecomando riporta sul retro Telis 1 RTS ed era usato per una tenda che ora non c'è più.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Roberto,
    quello che mi chiedi non è realizzabile con un Telis 1 RTS.
    Se le luci sono inserite negli scenari, puoi gestire lo scenario tramite comandi in tecnologia io quindi Keygo io, Izymo transmitter o Scenario Player.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.