Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema con telo videoproiettore Screenline con motore Somfy

Buongiorno, ho sostituito le batterie al telecomando in dotazione modello cod 80860s e il telo motorizzato a cui era collegato non da più segni di vita.
E' di marca screenline modello wave con motore somfy.

Sapreste aiutarmi? Credo sia dovuto al telecomando perché il motore non ha mai dato segni di problemi

Alex A.
Alex A.

Alex A.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    il codice indicato del telecomando, non riporta ad un prodotto SOMFY.
    Posso consigliarti di fare una foto ed inviarmela oppure di contattare direttamente Screenline.

    Buona giornata

    Alex A.
    Alex A.

    Alex A.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Purtroppo screenline al momento non mi è stata d’aiuto, sto provando a ricontattarli per sapere almeno il modello del motore che monta il loro telo.

    Allego la foto del telecomando

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Le confermo che il trasmettitore non è SOMFY quindi il contatto con Screenline diventa proprio necessario.

    Saluti

    Alex A.
    Alex A.

    Alex A.

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Riproverò ad insistere.

    Eventualmente volessi cambiarlo, si potrebbe comprare un telecomando originale somfy?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    I telecomandi Somfy ragionano solo su ricevitori SOMFY quindi nell'ipotesi di voler utilizzare un telecomando SOMFY, si renderebbe necessario sostituire anche la ricevente. Questo significa conoscerne le caratteristiche per valutare se una ricevente SOMFY può avere le medesime caratteristiche di quella attualmente installata.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.