Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Impostazione tasto My su tahoma

Buongiorno,
mi sono state installate delle tapparelle orientabili con motore RS IO 50 40/12, ho abbinato le singole tapparelle al Tahoma, funziona salita e discesa fine corsa ma non mi compare il tasto my (che ho impastato come chiusura stile tapparella classica, buio). cosa posso fare?

grazie

federico
federico

federico

Livello
0
21 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    federico
    federico

    federico

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    telecomandi abbinati Situo SITUO 1 IO PURE

    Buongiorno Federico,
    la posizione MY è gestibile(nel caso della tecnologia io) solo dal trasmettitore Situo io.
    Da tahoma è possibile scegliere qualsiasi posizione da 0 a 100% ma non una posizione predefinita impostata come MY.

    Buona giornata

    federico
    federico

    federico

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    quindi da app non è possibile gestire una chiusura automatica diversa dai fine corsa? Nel caso mi permetto di segnalare che è un forte limite: cosa me ne faccio di un controllo a distanza che non prevede le stesse impostazioni del telecomando?
    Grazie per la disponibilità

    Occorre realizzare degli scenari nei quali è possibile scegliere la posizione di ogni motore.
    Lo scenario può essere calendarizzato, legato ad una condizione(se hai dei sensori) oppure inviato manualmente.
    Per l'invio manuale puoi utilizzare un trasmettitore "lanciatore di scenari"(scenario player, ad esempio) oppure legarlo alla pressione stessa del tahoma fisico(un touch sul tahoma).

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.