Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perché non legge il video?

Non riusciamo più a collegarci dalla app, o meglio il collegamento wifi funziona, infatti riesco ad intervenire sulle impostazioni, ma non mi arrivano le immagini video. Allego messaggio che mi appare

Paolo F.
Paolo F.

Paolo F.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    la telecamera risulta perfettamente connessa quindi ti consiglierei di provare a loggarti con un altro smartphone(se ti è possibile) per valutare se il problema persiste o meno.
    Se non dovesse essere risolutivo, esegui quanto riportato al link seguente :

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/203546532...

    Buona giornata

    Paolo F.
    Paolo F.

    Paolo F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, ho fatto la procedura ma la telecamera rimane con la luce blu lampeggiante. Quando chiedessi leggere il QR code non riesce a leggerlo, infatti non emette nessun suono di conferma. Quindi mi fa tornare da capo e anche rifacendo la procedura mi blocco sempre allo stesso punto.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    A volte in effetti il QR code ha qualche difficoltà di lettura.
    Procedi in questo modo :
    aggancia la telecamera al WiFi di casa
    aggiancia il telefono al medesimo WiFi
    effettua la lettura del QR code
    (solitamente per l'I-Phone è sufficiente aggianciare i due dispositivi alla medesima rete e la lettura non è neppure necessaria).

    Tienimi aggiornato.

    Saluti

    Paolo F.
    Paolo F.

    Paolo F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti

    Buongiorno Alessandro, a casa abbiamo solo un wi-fi quindi è tutto collegato a quello. Il problema è che mentre prima la telecamera era collegata anche se non visualizzava nulla, ora non riesco più a collegarla (questione QR code) e, pur avendo un iPhone, la procedura non si attiva automaticamente. Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.