Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Ora solare/legale

Buongiorno, questa mattina le tapparelle si sono alzate un'ora dopo, segno che Tahoma non ha aggiornato il passaggio all'ora solare. Come faccio a cambiare l'ora? O devo impostare gli scenari fingendo di farle aprire un'ora prima?
Mi pare strano che non si possa impostare l'ora che ho cercato dappertutto.
Grazie

Roberto R.
Roberto R.

Roberto R.

Livello
1
274 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Roberto,
    ho fatto un reboot del tuo Tahoma che dovrebbe riallineare anche l'ora.

    Buona giornata

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti

    Grazie Alessandro,
    ma necessita sempre un reboot ogni qualvolta cambi l'ora?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Roberto,
    direi che si tratta di un sincronismo che evidentemente non è andato completamente a buon fine ma il cambio dell'ora deve avvenire automaticamente.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.