Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

attivazion agenda

Buon giorno!
non riesco sull'interfaccia Tahoma ad attivare la funziona Agenda. Se clicco su "ON" il cursore ruota per un pò, ma rimane su OFF.

ALESSIO S.
ALESSIO S.

ALESSIO S.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alessio,
    per quanto correttamente connesso, al tuo Tahoma va fatto un riavvio.
    Procedi in questo modo :

    • sul Tahoma premi il tasto reste per 10 sec circa
    • mentre lo tieni premuto, togli tensione al Tahoma per alcuni secondi
    • alimenta di nuovo il box quindi rilascia il tasto reset

    Il Tahoma si riavvierà automaticamente da solo e a questo punto verifica di nuovo la tua agenda. Qualora ancora non dovesse funzionare, cancella gli scenari ed impostali nuovamente.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.