Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Controllo tapparella con telecomando Telis 1 IO

Ho acquistato un appartamento che ha le tapparelle gestite dal sistema Somfy. Ho due telecomandi Easy Sun IO e due telecomandi Telis 1 IO Pure.
Vorrei spostare uno dei due telecomandi Telis 1 su una tapparella che ora è controllata da uno dei due telecomandi Easy Sun (come gruppo con 1 singolo motore). Con la procedura KEY (2s) sull'Easy Sun e KEY (0.5 s) sul Telis 1 non riesco a copiare il singolo motore ma vengono copiati tutti i motori associati all'Easy Sun.
Potete dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie.

Luca
Luca

Luca

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Luca,
    non è pensabile spiegarti come fare dei passaggi di questo tipo tramite forum.
    Occorre avere la situazione ben chiara, motore per motore, e capire come eseguire i passaggi. Per evitare di creare situazioni più complesse, ti consiglio di contattare il tuo installatore o in alternativa potrebbe risultare più semplice cancellare tutti i motori e riprogrammare tutto da capo.

    Saluti

    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Cercando tra i manuali online ho risolto il problema che non era probabilmente troppo difficile. Ho premuto Prog (2s) sull'Easy Sun, con le frecce su e giu ho selezionato la tapparella (piccolo movimento su e giù), ho premuto il tasto My (2s) per conferma sempre sull'Easy Sun, ho premuto il tasto Prog (0.5 s) sul Telis 1. Ora con il Telis controllo la tapparella "giusta".

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ottimo lavoro.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.