Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Centralina RTS che non rileva sensore vento

salve ho appena acquistato ricevitore e sensore ma il sensore soliris RTS art. 1818212 non viene rilevato dal ricevitore RTS art. 1810624....qualcuno mi puo aiutare? Grazie

Michele M.
Michele M.

Michele M.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Michele,
    una volta abbinato il sensore Soliris devi avere un telecomando specifico denominato Telis Soliris RTS il quale ti permette di gestire la funzione sole. Al primo abbinamento la funzione va attivata con quel telecomando.

    Buona giornata

    Michele M.
    Michele M.

    Michele M.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, il problema è che non riesco ad abbinare il sensore soliris alla centralina. Ho già abbinato il telecomando ma il sensore non si abbina.
    Per la funzione sole ho il telecomando SITUO 5 SOLIRIS.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Michele,
    a quale centralina fai riferimento? Se non è avvenuto anche l'abbinamento del sensore, partire dal conoscere esattamente i prodotti in tuo possesso.

    Grazie
    Saluti

    Michele M.
    Michele M.

    Michele M.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Salve Alessandro, sto parlando del ricevitore RTS art. 1810624 al quale non riesco abbinare il sensore soliris 1818212. Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    La procedura di abbinamento è tasto prog nella ricevente 2 secondi(su/giù) del motore e tasto prog sotto al sensore fino a vedere di nuovo il medesimo movimento.

    Come puoi leggere la procedura è semplicissima quindi se non va a buon fine temo tu abbia qualche prodotto non funzionante o comunque sfugge qualcosa nell'abbinamento dei prodotti.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.