Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Luci accese Telis 4 Pure

Buongiorno, qualsiasi pulsante io schiacci si accendono tutte e 4 le luci del telecomando e non succede nulla.
Cosa vuol dire?

Daniele A.
Daniele A.

Daniele A.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Daniele,
    se tutto funziona correttamente significa che ha selezionato il il canale n. 5.
    Premendo il tasto tondo in basso puoi selezionare gli altri canali.
    Se quel canale non muove nulla potrebbe essere vuoto o non avere alcuna programmazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.