Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

disattivazione intelligente

Esiste un modo per settare la sensibilità della disattivazione intelligente ? Se passo con la macchina vicino a casa mia (200/300 metri) si disattiva in automatico. Inoltre: l'unico modo per causare la disattivazione dell'allarme tramite key fobe, è il passare attraverso l'intellitag di ingresso ? Perchè in altri modi non ci sono riuscito... Dove sto sbagliando ? Grazie

Giuliano C.
Giuliano C.

Giuliano C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Giuliano,
    la disattivazione intelligente può essere attivata o disattivata ma non è suscettibile di essere regolata in termini di sensibilità.
    La disattivazione dell'allarme è possibile tramite keyfob o applicazione.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.