Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Mariner CS 40/12 40nm (versione senza telecomando/

Buongiorno, vorrei copia del manuale d'uso di un vecchio modello di motore tenda: Mariner CS 40/12 40nm (versione senza telecomando). Presumo di dover reimpostare finecorsa perché Ne ho due che lavorano in coppia ma uno dei due non scende quanto l'altro.

Simone
Simone

Simone

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Simone,

    ti allego istruzioni relative al motore CS.


    Buona giornata

    Op._CS_IP-IT.pdf


    Carmelo R.
    Carmelo R.

    Carmelo R.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buongiorno ho un modello mariner cs 40/12. Lo abbiamo smontato ma non capiamo come possibile che il motore giri solo schiacciando manualmente i tasti di salita e discesa. Cè un manuale?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Op. CS

    Buongiorno Carmelo,

    in allegato le istruzioni del motore.

    Per tua info, quel motore non ha meno di 20 anni.


    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.