Domanda in attesa di risposta
Questa mattina ho trovato il Led del Key Fob acceso e lo stesso non era più funzionante. Ho provato a togliere la batteria, il LED si è spento ma il badge ha smesso di funzionare. Non avendo tempo di tentare altro, sono uscito e ho attivato l'antifurto tramite app. A distanza di qualche ora e lontano da casa ho notato che il LED si è riacceso in maniera fissa. Il sistema di allarme pare invece funzionare regolarmente.
Attendo vostro cortese supporto.
PM
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Paolo,
se già in contatto con l'ufficio tecnico e credo abbiate già preso accordi in merito.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Paolo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.