Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come fare a sistemare il LED del Key Fob che da questa mattina rimane costantemente acceso?

Questa mattina ho trovato il Led del Key Fob acceso e lo stesso non era più funzionante. Ho provato a togliere la batteria, il LED si è spento ma il badge ha smesso di funzionare. Non avendo tempo di tentare altro, sono uscito e ho attivato l'antifurto tramite app. A distanza di qualche ora e lontano da casa ho notato che il LED si è riacceso in maniera fissa. Il sistema di allarme pare invece funzionare regolarmente.
Attendo vostro cortese supporto.

PM

Paolo M.
Paolo M.

Paolo M.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    se già in contatto con l'ufficio tecnico e credo abbiate già preso accordi in merito.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.